top
logo


Gas Acli PDF Stampa E-mail
GasAcli

Giovedì 14 marzo alle 21

ci incontreremo a Casa Magnificat (in via Tre Garofani, a sinistra del campo sportivo) con i volontari di "TuttoGas", per concordare le modalità per rendere immediatamente operativo il nostro GAS.

Il Circolo Parrocchiale Acli Madonna Pellegrina, in collaborazione con l'associazione Dare Ali alla Vita e con il Circolo Acli Tana dei Cuccioli intende proporre alle famiglie della parrocchia la costituzione di un Gruppo d'Acquisto Solidale (GAS), per fare insieme la spesa, utilizzare produttori locali, comprare prodotti di qualità, ridurre i costi, finanziare piccoli progetti di solidarietà.
Ci appoggeremo, per ridurre al minimo le esigenze organizzative e di gestione, al già attivo "TuttoGas" delle Acli.
Giovedì 14 marzo alle 21 incontreremo a Casa Magnificat (in via Tre Garofani, a sinistra del campo sportivo) i volontari di "TuttoGas", per concordare le modalità per rendere immediatamente operativo il nostro GAS.
Tutti coloro che sono interessati a costituire il primo nucleo di questo progetto sono invitati a partecipare. Chi è interessato ma non potrà essere presente giovedì è pregato di rispondere a questa mail.

Il Direttivo del Circolo Parrocchiale
 

bottom

Sito realizzato da Antonio B.